1. Rispedisci l'articolo nell'imballo originale (Le spese di spedizione per il cambio taglia sono a carico dell'acquirente).
    I prodotti devono obbligatoriamente essere rispediti integri e completi di tutti gli accessori di corredo nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno entro 48 ora dal ricevimento della merce. Prima di rispedire la merce è necessario accertarsi che in magazzino sia disponibile l'articolo richiesto o che lo stesso sia ancora prodotto dal fornitore. Nel caso in cui non vengano rispettate tali regole i pacchi non verranno accettati dal nostro magazzino.
  2. Allega la ricevuta nel pacco, assieme ad una nota in cui è specificata la taglia richiesta in sostituzione.
    Per aver la sicurezza che la taglia richiesta sia disponibile, prima di rispedire l'oggetto ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti tramite email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per telefono al numero dell'assistenza clienti.

    Seguendo questi semplici passi vi rispediremo l'oggetto di taglia desiderata il più velocemente possibile.

    Se hai ancora dubbi contattaci al Tel. +39 333 13 54 219  o inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFORMATIVA: Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.