Cambio Taglia
Rispedisci l’articolo nell’imballo originale (Le spese di spedizione per il cambio taglia sono a carico dell’acquirente).
I prodotti devono obbligatoriamente essere rispediti integri e completi di tutti gli accessori di corredo nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno entro 48 ora dal ricevimento della merce. Prima di rispedire la merce è necessario accertarsi che in magazzino sia disponibile l’articolo richiesto o che lo stesso sia ancora prodotto dal fornitore.
Nel caso in cui non vengano rispettate tali regole i pacchi non verranno accettati dal nostro magazzino.Allega la ricevuta nel pacco, assieme ad una nota in cui è specificata la taglia richiesta in sostituzione.
Per aver la sicurezza che la taglia richiesta sia disponibile, prima di rispedire l’oggetto ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti tramite email all’indirizzo: info@trazionemoto.it e per telefono al numero dell’assistenza clienti.
Seguendo questi semplici passi vi rispediremo l’oggetto di taglia desiderata il più velocemente possibile.
Se hai ancora dubbi contattaci al Tel. +39 333 13 54 219 o inviaci una email a info@trazionemoto.it